Dal 12 Novembre 2007 è stato introdotto per i nuovi Clienti, coloro
cioè che aderiscono per la prima volta ai Servizi Telematici (Internet
e Telephone Banking) lutilizzo del dispositivo @pritisella.it.
@pritisella.it è facile da usare, non richiede alcuna
procedura di installazione, basta leggere la password numerica che appare
sul display e inserirla per intero:
Per accedere quindi si continuerà ad inserire il codice cliente, il PIN di 4 cifre (che sarà possibile continuare a modificare quando lo si desidera) e la password numerica (composta da 6 cifre) che compare sul dispositivo @pritisella.it.
Attenzione!
La modalità di accesso tramite il dispositivo @pritisella.it è
disponibile per il canale di Banca Telefonica e per tutti i Servizi Telematici.
Per i clienti che utilizzano ancora la vecchia versione della piattaforma
Sella Extreme l'accesso avverrà utilizzando la password statica
composta da 8 caratteri.
1. @pritisella.it contribuisce a ridurre i rischi connessi ai fenomeni di furto di identità elettronica come ad esempio il Phishing, pertanto è in grado di tutelare maggiormente la sicurezza nell'accesso ai Servizi Telematici.
2. Maggiore semplicità di utilizzo:
non è necessaria alcuna procedura di installazione: basta leggere la password nel display.
L'utilizzo del dispositivo @pritisella.it. è obbligatorio per i nuovi clienti mentre è facoltativo per coloro che hanno già aderito ai Servizi Telematici. Pertanto, se non hai mai sottoscritto i Servizi Telematici di Sella.it, ti verrà consegnato al momento della loro sottoscrizione.
Se invece hai già aderito ai Servizi Telematici di Sella.it potrai richiedere il dispositivo contattando direttamente la tua succursale.
@pritisella.it prevede un costo di attivazione pari a 3 € ed un canone trimestrale pari a 1.50 € . Il canone trimestrale è gratuito se si effettuano nel trimestre almeno 3 accessi (login) ai Servizi Telematici.
Consulta le faq di @pritisella.it!