Palazzo Bricherasio: costruito nel 1636 è stato di proprietà di importanti famiglie che via via lo hanno ampliato e abbellito. Negli anni Novanta nacque la Fondazione Palazzo Bricherasio, per promuovere eventi culturali e l'organizzazione di mostre d'arte moderna e contemporanea. Dopo un periodo di chiusura al pubblico nel 2010 il palazzo è stato acquistato da Banca Patrimoni Sella & C.
APERTURA AL PUBBLICO DI PALAZZO BRICHERASIO: La visita al cortile interno, all'androne, allo scalone d'onore e alle sale storiche del primo piano affrescate e decorate potrà avvenire il primo lunedì di ogni mese (con esclusione dei giorni festivi) dalle ore 9.00 alle ore 11.00 previa prenotazione telefonica al numero 011/5607111
Un patrimonio è prima di tutto un impegno.
Un impegno verso coloro che lo hanno costruito e verso coloro che ne raccoglieranno il testimone.
E' anche un potenziale che racchiude innumerevoli prospettive, differenti per forme, tempi e risultati.
Banca Patrimoni Sella & C. consapevole di tale impegno, elabora e rende operative tutte le strategie di protezione e sviluppo relative ai patrimoni dei propri Clienti e delle loro famiglie attraverso professionalità specializzate, strumenti innovativi ed un'attenta opera di pianificazione.
Flessibilità, integrità, discrezione e riservatezza sono valori che guidano le azioni della Banca e sono la base della cultura aziendale.