Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi On Line al Tuo Patrimonio

Non hai ancora i codici? Richiedili ora!
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Esempio di mail di phishing

Quello che segue è un esempio di mail contraffatta.

  • Spesso, ma non sempre, queste mail sono scritte utilizzando un italiano stentato (indicazione del fatto che è stato utilizzato probabilmente un traduttore automatico)
  • Spesso riportano segnalazioni di blocco del conto, minacce di chiusura del conto o di servizi, piuttosto che segnalazioni di vittorie o premi a patto che si inseriscano i codici personali
  • Solitamente riportano anche il logo della banca, oltre alla ragione sociale
  • Nella mail sono presenti uno o più link che portano al sito fasullo, nonostante all'apparenza il link riporti l'indirizzo della banca

Il denominatore comune delle mail di phishing è l'invito (più o meno forzato) ad inserire tutti i propri codici di accesso, partendo dal link riportato nella mail.

Ricordati quindi che Sella.it non ti chiederà mai di inserire i tuoi codici di accesso tramite una mail, e soprattutto non ti chiederà mai la tua password per intero.

 

Il Cliente caro Valutato,

Banca Sella è costantemente lavorare di aumentare la sicurezza per tutto Operatori di tecnica bancaria di internet. Per assicurare l'integrità del nostro pagamento in linea il sistema, noi periodicamente La revisione considera. Il suo conto potrebbe essere limitato dovuto a numeroso L'apertura di sessione tenta nel suo conto in linea. Limitato i conti continuano per ricevere i pagamenti, ma sono limitati in loro la capacità di inviare o Ritirare i fondi.

Per alzare questa restrizione, lei il bisogno di confermare i suoi in linea dettagli di tecnica bancaria.
Lo scatto sulla maglia seguente di confermare i Suoi in linea dettagli di tecnica bancaria.

*Importante*
Lei è richiesto di fornire tutto necessario.

Clicchi qui per entrare al sito

Considera la Gestione
Banca Sella