Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi On Line al Tuo Patrimonio

Non hai ancora i codici? Richiedili ora!
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Codici di accesso bloccati?

Se accedi utilizzando codice cliente+pin+password a scadenza

Per ragioni di sicurezza, nel caso in cui vengano commessi 4 errori successivi in uno dei due passaggi di autenticazione, i codici di accesso vengono bloccati.

A questo punto, per poter accedere, è necessario contattare il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800.142.142 (per chiamate da telefono fisso) oppure 015.24.34.617 (per chiamate da cellulare o dall’estero). Tramite il Servizio Clienti ti verranno date 2 ulteriori possibilità per sbloccare i codici. Se anche gli ultimi due tentativi non vanno a buon fine, allora sarà necessario richiedere nuovi codici.

Se accedi utilizzando codice cliente+pin+@pritisella.it?

Con il dispositivo @pritisella.it se commetti 3 errori consecutivi nell'inserimento della password, il sistema ti chiederà in sequenza l'inserimento corretto consecutivo di 2 password diverse.

Quindi, in questo caso, presta attenzione ad attendere la generazione della seconda password (il dispositivo aggiorna la password sul display ogni 30 secondi).


Se, in questa fase, vengono compiuti 10 errori consecutivi, il dispositivo di sicurezza @pritisella.it viene sospeso.
In questo caso è necessario contattare il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800.142.142 (per chiamate da telefono fisso) oppure 015.24.34.617 (per chiamate da cellulare o dall’estero) o la propria succursale di riferimento.