Sulla strada tracciata dai fondatori di Banca Gaudenzio Sella & C. nel 1886, la Banca a completamento dell'offerta alla Clientela eroga i servizi bancari tradizionali, legati alla gamma disponibile di conti correnti studiata per chi utilizza attivamente i servizi bancari e per chi investe in strumenti finanziari sul proprio dossier titoli, che sono disponibili oggi sia presso gli sportelli sul territorio sia via internet.
Con il servizio di internet banking poi il Cliente può effettuare operazioni e visualizzare in tempo reale ed in profondità la situazione del suo portafoglio in un rapporto di estrema trasparenza; l'offerta prevede anche una variegata gamma di servizi sms, i quali consentono al Cliente di ricevere informazioni sul conto corrente, sulla carta di pagamento e sul conto titoli direttamente sul cellulare mediante messaggi di testo.
Oltre ad offrire i classici servizi di pagamento, nell'ambito dei servizi creditizi, la Banca è in grado poi di accompagnare la propria Clientela in materia di gestione del passivo erogando affidamenti di varie tipologie quali ad esempio: