Nasce iCARE, il nuovo comparto azionario tematico del Fondo di Fondi Top Funds Selection di Sella SGR collocato da Banca Patrimoni Sella & C., che ha l'obiettivo di coniugare finanza e ricerca scientifica nell'ambito della prestigiosa collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi.
Il comparto è infatti composto da fondi tematici accuratamente selezionati fra i principali player sul mercato specializzati nella ricerca di società che promuovano l'Innovazione per la Cura, l'Ambiente, la Ricerca e l'Etica, e supportino la salute sotto tutti i punti di vista, dalla prevenzione, alla cura fino ai corretti stili di vita.
UNA PARTNERSHIP D'ECCELLENZA
Il progetto si realizza a fianco di una delle principali realtà impegnate nella promozione della ricerca scientifica: la Fondazione Umberto Veronesi, nata con lo scopo di promuovere la ricerca di eccellenza e progetti di prevenzione, educazione alla salute e divulgazione della scienza. Attraverso TFS iCARE, desideriamo garantire un duraturo sostegno economico alle attività della Fondazione Umberto Veronesi.
A CHI SI RIVOLGE?
TFS iCARE è pensato per i risparmiatori che desiderano investire con obiettivi di lungo periodo nel mercato azionario, con un focus specifico su investimenti tematici ispirati a principi di sostenibilità sociale e ambientale oltreche economica, contribuendo al contempo alle attività della Fondazione Umberto Veronesi attraverso una devoluzione annua.
GLI AMBITI DI INVESTIMENTO
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata a TFS iCARE sul sito di Sella SGR e rivolgersi al proprio Private Banker Banca Patrimoni Sella & C..
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere il prospetto e il KIID disponibili sul sito www.sellasgr.it e presso i collocatori. Per ulteriori dettagli sulle caratteristiche dell'investimento si rimanda al Regolamento in vigore. La categoria di rischio/rendimento indicata (scala da 1 a 7) non è garantita e può essere soggetta a variazioni. Leva finanziaria tendenzialmente inferiore a 1,1.