Il gruppo Sella ha predisposto fin dalle scorse settimane le iniziative necessarie a garantire il rispetto delle misure e delle raccomandazioni delle autorità competenti per il contenimento del contagio del Coronavirus in tutta Italia.
Al fine di tutelare la salute di clienti e dipendenti, i giorni e gli orari di apertura delle nostre Succursali hanno subito delle variazioni.
L'apertura al pubblico è garantita solo su appuntamento, fissato telefonicamente con il proprio Private Banker e con il personale di Sede.
Per le sedi e gli uffici centrali e ovunque possibile è stata attivata la modalità di lavoro da remoto o in smartworking, oltre a valutare caso per caso l'eventuale volontà o necessità di ricorrere a periodi di ferie o permessi.
Per contribuire all'impegno generale volto a contenere la diffusione del contagio, il Gruppo aveva già adottato nelle scorse settimane tutte le misure necessarie a limitare il più possibile gli spostamenti e a evitare viaggi, partecipazione a eventi, riunioni e incontri, incentivando videoconferenze e collegamenti da remoto.